Thursday, April 1, 2010

Pannellatura e sostegni




Pannellatura e sostegni

Foto Ranzini può contare su un reparto di pannellatura e plastificazione di circa 300 metri quadrati attrezzata con tutte le più moderne e performanti attrezzature.

Disponiamo di 3 calandre con luce fino a 205 cm. , una taglierina verticale da 3 metri per il taglio di supporti rigidi o semi-rigidi, una taglierina da 3 metri per il taglio delle lastre di alluminio, una taglierina automatica per il refilo preciso di stampe fotografiche Lambda realizzate in bobina, in grado di squadrare centinaia di copie fotografiche ogni ora e, soprattutto, disponiamo si una grandissima esperienza e professionalità a garanzia di un prodotto sempre perfetto.

I supporti da noi proposti rappresentano sempre il meglio all' interno di quella categoria, e la stessa cosa avviene con i film di plastificazione o con i biadesivi che vengono acquistati solo ed esclusivamente da fornitori di fama intenazionale e di provata affidabilità, per ridurre al minimo i rischi di possibili problemi per i nostri clienti.


Tutto questo viene offerto a prezzi che riteniamo essere estremamente competitivi.
•Forex
Lastra ignifuga in Pvc bianco (anche colorato su richiesta) disponibile con spessore da 1 a 10 mm, con misura massima pari a 200x400 cm (solo alcuni spessori e colori).

Particolarmente apprezzato dagli operatori per la realizzazione di pannelli da esporre in fiere o manifestazioni di ogni genere. Può essere esposto alle intemperie senaza alcun problema (purchè l'eventuale stampa applicata sia indicata per applicazione in esterno)


•Bilaminato Espanso


Lastra da 10 mm. di spessore (15 mm. su richiesta) in formato 200x300 cm., è composta da un' anima di polistirolo ad alta densità rivestito da due lamine di cartoncino resinanto. E' estremamente leggero e rigido, tanto da risultare autoportante e quindi può essere sostenuto con strutture di vario genere, con un piede sul retro, un supporto alla base o altro.

•Alluminio



Lastra da 1 mm. di spessore e con dimensione massima pari a 150x300 cm.. Garantisce una qualità di montaggio elevatissima e può essere esposto sia all'interno che all'esterno.





•Plexiglass

Disponibile sia trasparente che opale, è disponibile in vari spessori.

Utilizzato normalmente per la realizzazione di stampe da retroilluminare, può essere comunque impiegato in mille modi diversi.



•Policarbonato alveolare

Lastra cannettata trasparente, disponibile in vari spessori (solitamente da 10 / 16 / 20 mm.) in dimensione massima fino a 200x600 cm. e caratterizzata da una notevole rigidità e resistenza unite ad una discreta leggerezza.

Il montaggio risulta particolare in quando è visibile un effetto tapparella dovuto alla cannettatura del materiale.

•Di-Bond
Lastra da circa 3 mm di spessore composta da due lamine di alluminio da 3/10 con all'interno uno strato di materiale sintetico.

Eccellente qualità di montaggio e buona rigidità per un supporto dedicato ad applicazioni di livello superiore quali mostre, musei, eventi speciali, vetrine, ecc.

Massima dimensione: 150x300





•Teknilight

Lastra da 2 cm. di spessore disponibile fino a 200x300 cm.


E' composto da un' anima di polistirolo rivestito da due lamine di legno laminato che conferiscono all' insieme una notevolissima rigidità unita ad una discreta leggerezza.


•Plastificazione
Le nostre stampe possono essere protette con films lucidi o opachi di altissima qualità.

Sono disponibili film per utilizzo interno e film adatti all' utilizzo in esterno, quali i film anti U.V., i film antigraffiti, ecc.

E' inoltre possibile realizzare stampe calpestabili utilizzando film antiscivolo particolarmente resistenti all'abrasione.

•Adesivizzazione
Le nostre stampe vengono adesivizzate con film di alta qualità che garantiscono una elevata planarità e durata nel tempo.

E' disponibile un particolare tipo di biadesivo removibile / riposizionabile adatto alla posa manuale (senza acqua) e per la realizzazione di vetrofanie fotografiche.

No comments:

Post a Comment